filosofia

la storia

— come tutto è iniziato

Dal 2007 inizia con il nome di Bresciaroyale e diviene da subito simbolo di una passione per l’immagine, il dinamismo e l’energia che lo staff trasmette attraverso gli obiettivi delle macchine fotografiche.
Bresciaroyale ha tradotto le serate di molti Club del Nord Italia in ricordi tangibili che hanno arricchito la memoria dei clienti, trasformandosi in un Brand inimitabile.


Enrico Balabio fondatore presenta cosi la propria realtà:
“Questo lavoro ci dà possibilità di offrire un prodotto che soddisfa i nostri clienti, ma che prima di tutto arricchisce noi come persone e come professionisti”.

Il salto di qualità coincide con la primavera-estate 2012 dove Bresciaroyale salta alle luci della ribalta anche al di fuori dei confini di Brescia e provincia seguendo i ViaggiEvento Connect, i tour estivi di top Djs del calibro di Sergio Mauri; 

Ha fotografato nei migliori eventi come School is Over 4 e Babilonia ed ha presenziato in manifestazioni quali Mille Miglia 2012 come testata accredita. Inoltree ha immortalato eventi a scopo benefico a favore di associazioni come Ant. Servizi fotografici e video sulle isole di Zante, Ibiza e Formentera.


Ha continuato allo stesso tempo a immortalare ricordi nelle varie serate dei migliori estivi di Brescia, della Franciacorta, del Lago di Garda, Bergamo e provincia e Cremona.

Tra i tanti ricordiamo: Giardini Estivi Hotel Costez, Molo 3, Giardini Rigamonti, Cocobeach, Appartamento11, Mamamia, WakeBoard Spritz Club, Juliette96, Caffè del Parco, Art Club Desenzano, Glamour Cafè, Fura.

Da qui l’idea di stravolgere tutto, di cambiare il nome e divenire Nightroyale.com per poter così seguire un più ampio numero di clienti e permetterci di offrire i nostri servizi anche in località senza essere legati al nostro vecchio nome Bresciaroyale.


Un progetto tutto nuovo, con un’organizzazione completamente diversa, pubbliche relazioni sul territorio ed uno staff completamente rinnovato con più di quindici fotografi e videomaker a scelta in base alla qualità che il servizio richiede. 

Collaborazioni importanti come quella con Radio Studio + ha permesso a chiunque stringa accordi con Nightroyale di usufruire di un importante pubblicità;

Non meno importante è la collaborazione con l’agenzia Baz group: importantissimo legame per la città di Brescia e la provincia essendo creatrice di più di 4 eventi a settimana, il marchio Btrue la novità dell’estate trascorsa che con i suoi braccialetti ha riscontrato un’enorme successo che tutt’ora sta conoscendo un’espansione senza fine.

— come tutto continuerà

Tutto è in continua evoluzione e lo siamo anche noi…

My Mission

La nostra missione è…

il nostro motto

cutter of moments

— enrico balabio

quote-light